Comunicati

Per agevolare la lettura e ricerca dei Comunicati stampa proponiamo una presentazione in ordine decrescente in base alla data, dal più recente al meno recente.

Inagurazione area giochi (1)
COMUNICATI 15 MAR 2024

Scuola primaria: inaugurazione dei nuovi giochi inclusivi

Da lunedì 18 marzo saranno operativi i nuovi giochi inclusivi nel giardino della scuola primaria di via Giovanni XXIII. Il taglio del nastro è previsto alle ore 10.

museo le guide Copia
COMUNICATI 18 GEN 2024

Polo Museale: nel 2023 crescita del 20%

Nel 2023 nei 3 musei del Polo (Castello, Casa del Pane, Museo Etnografico) sono stati accolti 19.078 visitatori, quasi il 20% in più i biglietti staccati rispetto al 2022 e con numeri che superano notevolmente il pre Covid.

COMUNICATI 12 DIC 2023

Cani al Parco: campagna di sensibilizzazione all’adozione

Il 17 dicembre dalle 8,30 al parco comunale si svolge una giornata di sensibilizzazione all'adozione del cani.

anagrafe e stato civile
COMUNICATI 27 NOV 2023

Cremazione: un registro per manifestare la volontà

Istituito il “Registro comunale per la manifestazione della volontà in materia di cremazione e destinazione delle ceneri”

Un momento dell'incontro con i tour operator
COMUNICATI 22 NOV 2023

Tour operator europei in visita al Castello

In occasione dell'Expo di Barumini, in visita al Castello 21 tour operator europei e testate giornalistiche nazionali

Nuova sede dell'Aspal
COMUNICATI 17 NOV 2023

Centro per l’impiego: trasferimento al Polo culturale

Dal 20 al 30 novembre gli uffici Aspal resteranno chiusi al pubblico per permettere il trasferimento nei nuovi locali al Polo culturale.

conferenza stampa stagione teatrale 2023 2024 (2)
COMUNICATI 16 NOV 2023

Stagione Teatrale: si inizia il 15 dicembre

Inizia il prossimo 15 dicembre la stagione 2023-2024 al teatro comunale Akinu Congia di Sanluri. Dieci titoli con autori di fama nazionale che si esibiranno a Sanluri tra dicembre2023 e maggio 2024.

castello dall'alto col drone
COMUNICATI 06 NOV 2023

Castello: un video promozionale realizzato con un drone

Il castello visto da un’altra prospettiva, da un drone di ultima generazione che riprende il maniero dall’alto e attraversa il giardino, la corte interna, i musei e le stanze in modo nuovo e suggestivo.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!