“Centro diurno polivalente distrettuale” Avviso pubblico per l’individuazione dei beneficiari anno 2022-2025

Dettagli della notizia

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio Centro Diurno Polivalente per Disabili dell’Ambito Plus Sanluri (CEDIP) per il periodo 2022-2025 (36 mesi).

Data:

12 Luglio 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di accesso al servizio Centro Diurno Polivalente per Disabili dell’Ambito Plus Sanluri (CEDIP) per il periodo 2022-2025 (36 mesi)

Il Centro Diurno Polivalente per Disabili dell’Ambito Plus Sanluri (CEDIP) è una struttura socioeducativa, che ha lo scopo di offrire una risposta qualificata ai bisogni di sostegno educativo, assistenziale, di socializzazione e di aggregazione, di gestione del tempo libero, di partecipazione alla vita comunitaria sociale culturale, ricreativa dei soggetti in condizione di fragilità per via della loro disabilità intellettiva e relazionale.

Potranno presentare domanda i cittadini italiani e gli stranieri, in regola con il permesso di soggiorno, residenti nei 21 Comuni dell’Ambito PLUS Sanluri aventi i requisiti previsti nel Bando.

La domanda di partecipazione alle attività promosse dal Centro Diurno Polivalente Distrettuale, redatta su apposito modulo dovrà essere consegnata al proprio Comune di residenza.

I moduli di domanda sono disponibili presso tutti gli Uffici di Servizio Sociale dei Comuni del Distretto di Sanluri e presso il PUA (Punto Unico d’accesso della ASL di Sanluri).

Per maggiori informazioni consultare la modulistica e la pagina dedicata del sito web dell’Unione Comuni Marmilla, raggiungibile dal seguente link:

CEDIP - AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEI BENEFICIARI ANNO 2022-2025

Ultimo aggiornamento: 12/07/2023, 09:28