Bando Nazionale “Io Studio” – Erogazione contributo

Si rende noto che gli studenti e le studentesse delle scuole 2° di II grado beneficiari di borsa di studio nazionale per l'anno scolastico 2021/2022, possono riscuotere il beneficio concesso presso un qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale.

25 Settembre 2023

Si rende noto che il Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) ha comunicato che gli studenti e le studentesse delle scuole secondarie di secondo grado beneficiari della borsa di studio nazionale per l’anno scolastico 2021/2022, possono recarsi presso un qualsiasi ufficio postale del territorio nazionale, per la consegna della Carta Postepay “Borsa di Studio”, esibendo i codici fiscali e i documenti di identità in corso di validità.

Per i beneficiari minorenni è necessario che un genitore che eserciti la responsabilità genitoriale, o chi ne fa le veci, si rechi in Ufficio postale munito di un documento di identità e codice fiscale in corso di validità proprio e del minore beneficiario.

Tutti i dettagli nell'avviso.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2023, 08:19