Bando Lavoras: il 14 marzo la convocazione degli idonei

Giovedì 14 marzo 2024 alle ore 9 (al secondo piano del Palazzo Comunale) i candidati della selezione Lavoras settore "Amministrativi" sono convocati per la prova di idoneità che verterà sull'Ordinamento degli enti locali (TU 267/2000).

13 Marzo 2024

In ottemperanza al bando dell'ASPAL i convocati sono in numero triplo rispetto ai posti da ricoprire.
Sempre in ottemperanza al Bando ASPAL  i candidati che, senza giustificato motivo non si presentino alle prove di idoneità, vengono cancellati dalla graduatoria e non possono partecipare per 6 mesi alla chiamata a selezione nell'intera Regione, anche qualora trasferiscano il domicilio o la residenza.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 11:33