Descrizione
Le istanze finalizzate ad ottenere il contributo dovranno essere presentate, improrogabilmente entro e non oltre il 17.10.2024, tramite la piattaforma dedicata accessibile esclusivamente con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) dal sito istituzionale del Comune di Sanluri e raggiungibile dal seguente link: https://sociali.dgegovpa.it/sanluri/index.zul.
Non è ammessa altra forma di trasmissione, cartacea o telematica.
Per ulteriori e più precise informazioni sulle modalità di inoltro dell'istanza, i requisiti di accesso e il calcolo del contributo consultare l'Avviso Pubblico.
N.B. Gli utenti che dovessero incontrare difficoltà nell'utilizzo della piattaforma, potranno prendere un appuntamento con lo Sportello di supporto al num. 070/9383309 (lunedì e giovedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00).
I SOGGETTI INTERESSATI A RICEVERE ASSISTENZA PER LA COMPILAZIONE DELL'ISTANZA TELEMATICA DOVRANNO ESSERE GIÀ IN POSSESSO DI CREDENZIALI SPID ATTIVE.