Martedì, 20 Aprile 2021 16:50

Danni Agricoltura

Si informano tutte le aziende agricole che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 72 del 16/04/2021 è stato dichiarato lo stato di calamità naturale per piogge consistenti nella giornata del 4 aprile e gelate del 07-08 aprile u.s.

Si invitano gli operatori agricoli le cui aziende abbiano subito danni alle produzioni e alle strutture non inserite nel Piano assicurativo agricolo nazionale, a presentare le Schede di segnalazione danni, di cui si allega modello al presente avviso, entro e non oltre il 26/04/2021 per procedere alla trasmissione al Servizio Laore competente entro i termini previsti dalla Deliberazione della Giunta Regionale n. 51/20 del 24/09/2008.

Scaricabale Il modulo allegato per la presentazione della richiesta

Altro in questa categoria: « Danni Agricoltura