Ti trovi qui:Home»Vigilanza e attività produttive»Corpo Polizia Municipale»RISTORO DANNI ALLUVIONALI

Venerdì, 06 Marzo 2020 17:47

RISTORO DANNI ALLUVIONALI

AVVISO PUBBLICO

Riapertura termini per la concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili ivi ubicati, ai beni mobili registratati, alle attività economiche e produttive in conseguenza degli eventi di cui allo stato di calamità dichiarato con deliberazione di Giunta comunale n. 146 del 23.08.2018

Con Delibera di Giunta Regionale n. 52/43 del 23.12.2019 sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale dichiarata con Deliberazione di Giunta comunale n. 146 del 23.08.2018 .
Con Delibera di Giunta Regionale n. 7/11 del 26.02.2020 sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di contributo.

Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico.

Nelle suddette DGR sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è scaricabile anche dal sito www.comune.sanluri.su.it ed è disponibile presso l'Ufficio Polizia Locale del Comune.

Le domande possono essere presentate con riferimento ai seguenti eventi per i quali il Comune ha deliberato lo stato di calamità naturale:
- PIOGGE ALLUVIONALI E PERSISTENTI DAL 17 al 22 AGOSTO

Le domande dovranno essere presentate presso il Comune entro il 31/03/2020 .

In allegato la documentazione e la disciplina vigente

Altro in questa categoria: « LAVORI STRADALI ANAGRAFE CANINA »