Ti trovi qui:Home»Vigilanza e attività produttive»Corpo Polizia Municipale»RISTORO DANNI ALLUVIONALI

Lunedì, 13 Gennaio 2020 12:11

RISTORO DANNI ALLUVIONALI

Avviso pubblico concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili ivi ubicati, ai beni mobili registratati, alle attività economiche e produttive in conseguenza degli eventi di cui allo stato di calamità dichiarato con deliberazione di Giunta comunale n. 146 del 23.08.2018

Con Delibera di Giunta Regionale 52/43 del 23.12.2019 sono state definite le procedure per far fronte ai danni occorsi al patrimonio privato a seguito della calamità naturale dichiarata con Deliberazione di Giunta comunale n. 146 del 23.08.2018 . Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti privati che hanno subito danni al patrimonio privato con l’esclusione delle attività afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico. Nella suddetta DGR 52 /43 del 23/12/2019 sono definiti i criteri per la determinazione e la concessione dei contributi ed è allegata la documentazione necessaria per presentare domanda. Tale documentazione è scaricabile anche dal sito www.comune.sanluri.su.it ed è disponibile presso l'Ufficio Polizia Locale del Comune.

Le domande possono essere presentate con riferimento ai seguenti eventi per i quali il Comune ha deliberato lo stato di calamità naturale: PIOGGE ALLUVIONALI E PERSISTENTI DAL 17 al 22 AGOSTO
Esse dovranno essere presentate presso il Comune entro il 10/02/2020 .