Ti trovi qui:Home»Uffici comunali e Contatti»Servizi Vigilanza e Attività Produttive

Servizi Vigilanza e Attività Produttive

Ufficio Vigilanza - Ufficio Verbali e Contenzioso - Polizia Amministrativa - Attivita' Produttive - Protezione Civile

Fax 070/9373150 - 070/9383220
  E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Orari al pubblico

mercoledì sera dalle ore 16.00 alle ore 18.00