Ti trovi qui:Home»Servizio Tributi e altre entrate»Tassa sui rifiuti - TARI»Avviso di scadenza di pagamento dei tributi comunali IMU e TASI e TARI seconda rata 2018

Martedì, 11 Dicembre 2018 09:30

Il 17/12/2018 scadono i termini per il versamento della seconda rata IMU, TASI e TARI.  L'importo dovuto IMU e TASI può essere calcolato utilizzando il software disponibile nella sezioneservizi online del sito istituzionale. L'importo dovuto TARI invece è stato comunicato a domicilio del cittadino con apposito avviso. Entro il termine massimo di un anno dalla scadenza delle rate, il cittadino può regolarizzare l'importo dovuto con il pagamento di sanzioni ridotte mediante il ravvedimento. Per qualsiasi problematica in merito rivolgersi all'ufficio tributi del comune.