Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Se vuoi proseguire accetta i cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Servizi sociali

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1222 del 19/08/2020 è stato approvato il Bando A.S. 2020/2021 per l’accesso al Servizio in oggetto.

Tale domanda dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 5 SETTEMBRE 2020, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, nei giorni e orari stabiliti o trasmessa mediante PEC all’indirizzo mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il Bando ed il Modulo di domanda sono allegati e scaricabili al presente Avviso -

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo  M. Cristina Zedda dell’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30 .

Eventuali quesiti e/o richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

 

Mercoledì, 19 Agosto 2020 17:20

SERVIZIO RISTORAZIONE SCOLASTICA A.S. 2020/2021

Le famiglie degli alunni: 

  • che devono effettuare LA PRIMA ISCRIZIONE al Servizio, dovranno presentare al Comune l’apposita richiesta mediante il modulo allegato al presente avviso. Unitamente alla domanda dovrà essere presentata la certificazione ISEE 2020 e la copia di un documento d’identità in corso di validità.In caso di necessità, potrà essere richiesto un menù speciale per motivi di salute (allergie, intolleranze alimentari) e/o per ragioni religiose, culturali e nei casi di vegetarianismo.
  • i bambini GIA’ ISCRITTI al Servizio NON dovranno presentare ulteriori domande per l’accesso al Servizio A.S. 2020/2021. In caso di menù speciale, verrà confermata quella in uso nell’anno scolastico precedente.

 

 Si avvisano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle richieste di attivazione del Servizio di Assistenza Specialistica Scolastica A.S.2020/2021, destinata agli alunni con disabilità residenti a Sanluri e frequentanti le scuole pubbliche e paritarie dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado.

La scadenza per la presentazione delle adesioni è fissata per il giorno 25.08.2020.

Per informazioni sul procedimento e modalità di trasmissione delle istanze consultare l’avviso  ed il modulo di domanda allegati.

Ass.sociale referente Desirè Rodeano- contatto telefonico 070/9383306 – mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1088 del 23/07/2020 è stato approvato il Bando A.S. 2019/2020 per l’assegnazione di incentivi al Merito Scolastico .

La domanda dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre il giorno

31 AGOSTO 2020, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri.

Il Bando ed il Modulo di domanda sono disponibili on-line sul sito internet del Comune di Sanluri, integralmente consultabili e scaricabili all’indirizzo web del comune www.comune.sanluri.su.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo sig.ra M. Cristina Zedda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30 per via telefonica o posta elettronica: Tel. 070/9383305 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si avvisano gli interessati che con Determinazione Reg.Gen.949 del 02.07.2020 si è proceduto all'approvazione dell'elenco ammessi ed esclusi alle attività estive nell'ambito del programma "E...STATE AL PARCO 2020".

Si avvisano gli interessati che

Con Determinazione n. 339 del 30/06/2020, sono stati approvati gli elenchi degli ammessi ed esclusi della Borsa di Studio Nazionale a favore degli Studenti delle Scuole secondarie di II° grado, per l’anno Scolastico 2018/2019 – Voucher IO STUDIO 2019 –

Si invitano tutti i cittadini potenziali beneficiari della L. R. 20/97 (in favore di persone con disagio psichico) a presentare richiesta di predisposizione del progetto terapeutico – riabilitativo per l’anno 2020.
L’accesso al beneficio è subordinato al riconoscimento, effettuato da uno specialista del Centro di Salute Mentale/Neuropsichiatria Infantile etc. dell’Azienda ASL, di una patologia tra quelle previste dall’allegato “A” – art. 7 della L. R. 15/92, come integrato dall’art. 16 della L. R. 20/97.

Si comunica che nel corso del periodo estivo, nell’ambito delle attività di animazione previste dal programma E…STATE AL PARCO 2020, saranno realizzate diverse attività presso gli spazi all’aperto del Parco S’Arei con il supporto logistico della Scuola dell’Infanzia e della Ludoteca.

Scadenza: 10 giorni prima dell'avvio dell'attività e comunque non oltre il 20 agosto 2020.

Condividi