Giovedì, 07 Febbraio 2019 09:56

Servizio Civico Comunale 2019-2020

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

SI AVVISANO LE PERSONE INTERESSATE CHE, AL FINE DI GARANTIRE UN PIU’ AMPIO ACCESSO ALLA MISURA DI SOSTEGNO AL REDDITO, TRAMITE INSERIMENTO LAVORATIVO IN COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B, SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA RICEZIONE DELLE DOMANDE FINO ALLA DATA DEL 18/02/2019.

IL BANDO E LA RELATIVA MODULISTICA SONO CONSULTABILI DIRETTAMENTE SU QUESTO SITO WWW.COMUNE.SANLURI.SU.IT E/O PRESSO GLI UFFICI DEI SERVIZI SOCIALI, IN VIA A. RIVA VILLASANTA, DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00.