Ti trovi qui:Home»Servizi Sociali e alla Persona »Ufficio servizio sociale professionale (Area povertà e marginalità sociale)»Servizio Civico Comunale 2019-2020. Graduatoria Provvisoria

Martedì, 26 Marzo 2019 10:50

Servizio Civico Comunale 2019-2020. Graduatoria Provvisoria

E' stata approvata la Graduatoria Provvisoria dei beneficiari l'inserimento in attività di Servizio Civico Comunale per il biennio 2019-2020. L'elenco dei beneficiari può essere scaricato direttamente da questo sito web www.comune.sanluri.su.it e/o consultabile presso gli Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona, siti in via A. R. Villasanta n°17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Per informazioni e/o chiarimenti contattare la Responsabile del procedimento A.S. Loredana Mascia-  tel. 070-9383303 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.