Martedì, 15 Gennaio 2019 10:52

Servizio Civico Comunale biennio 2019/2020

Tra le misure di sostegno al reddito e di inclusione lavorativa e sociale, messe in campo dall'Amministrazione Comunale, è previsto l'inserimento lavorativo di persone a basso reddito ed in stato di disoccupazione.

Al fine di garantire l'attuazione della misura, con determinazione dei servizi sociali e alla persona n° 37 del 14/01/2019 è stato approvato il bando che consente l'accesso ad una graduatoria, valida per il biennio 2019/2020, da utilizzare per individuare i beneficiari della misura lavorativa di attività di pubblica utilità mediante cooperativa sociale di tipo B.

Il bando e la relativa modulistica sono disponibili presso gli Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona siti in Via A.Riva Villasanta n° 17 nei giorni e orari di ricevimento e possono essere scaricati direttamente da questo sito www.comune.sanluri.su.it. entrando nel dettaglio della notizia.

Le domande dovranno essere presentate all'Ufficio protocollo entro e non oltre il 25.01.2019