Giovedì, 06 Dicembre 2018 13:30

Graduatoria definitiva degli ammessi e non ammessi ai benefici economici del Bando "Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - Agiudu Torrau" anno 2018

Si avvisano i cittadini di Sanluri che con Determinazione della Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona, n° 1747 del 28 novembre 2018, è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi e non ammessi al Bando "Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - Agiudu Torrau" anno 2018.

I beneficiari della misura di sostegno economico potranno recarsi presso le Agenzie Unicredit Banca di Roma per la riscossione del primo acconto.
Per ulteriori informazioni rivolgersi c/o gli Uffici dei Servizi Sociali, negli orari di ricevimento del pubblico - tel. 0709383303.