Ufficio servizio sociale professionale (Area povertà e marginalità sociale)

E' stata approvata la Graduatoria Provvisoria dei beneficiari l'inserimento in attività di Servizio Civico Comunale per il biennio 2019-2020. L'elenco dei beneficiari può essere scaricato direttamente da questo sito web www.comune.sanluri.su.it e/o consultabile presso gli Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona, siti in via A. R. Villasanta n°17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Giovedì, 07 Febbraio 2019 09:56

Servizio Civico Comunale 2019-2020

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

SI AVVISANO LE PERSONE INTERESSATE CHE, AL FINE DI GARANTIRE UN PIU’ AMPIO ACCESSO ALLA MISURA DI SOSTEGNO AL REDDITO, TRAMITE INSERIMENTO LAVORATIVO IN COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B, SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA RICEZIONE DELLE DOMANDE FINO ALLA DATA DEL 18/02/2019.

Martedì, 15 Gennaio 2019 10:52

Servizio Civico Comunale biennio 2019/2020

Tra le misure di sostegno al reddito e di inclusione lavorativa e sociale, messe in campo dall'Amministrazione Comunale, è previsto l'inserimento lavorativo di persone a basso reddito ed in stato di disoccupazione.

Si avvisano i cittadini di Sanluri che con Determinazione della Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona, n° 1747 del 28 novembre 2018, è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi e non ammessi al Bando "Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - Agiudu Torrau" anno 2018.

Lunedì, 05 Novembre 2018 11:21

Presentazione Richieste BONUS SOCIALE IDRICO

Il Bonus Sociale idrico consiste in uno sconto sulla bolletta della fornitura idrica, che garantisce la fornitura gratuita di 18,25 metri cubi di acqua su base annua (pari a 50 litri/abitante/giorno) per ogni componente della famiglia anagrafica dell’utente.

E' stato approvato il “Bando pubblico per la richiesta dei “CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI – Annualità 2018”

Si avvisano i cittadini di Sanluri che è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e non ammessi al Bando "Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - Agiudu Torrau" anno 2018.

Per informazioni sulla propria posizione in graduatoria rivolgersi c/o gli Uffici dei Servizi Sociali, negli orari di ricevimento del pubblico - tel. 0709383303.

Il Comune di Sanluri avvisa tutte le persone interessate della riapertura dei termini per la partecipazione al Bando "Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - Agiudu Torrau", rivolto a nuclei familiari in condizione di difficoltà economica. Le domande potranno essere presentate entro e non oltre il 28.09.2018

Il Comune di Sanluri avvisa tutte le persone interessate dell'apertura dei termini per la partecipazione al Bando "Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - Agiudu Torrau", rivolto a nuclei familiari in condizione di difficoltà economica.

Bando pubblico per l’erogazione dei contributi dal fondo nazionale per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione istituito ai sensi dell’art. 11 della Legge n° 431 del 09.12.1998 e dal D.M. LL.PP. 07.06.1999 – Annualità 2018”.

OGGETTO E FINALITA’

Il Bando è rivolto ai titolari di contratti di locazione ad uso residenziale di unità immobiliari di proprietà privata site nel Comune di Sanluri e occupate a titolo di abitazione principale o esclusiva, in possesso dei requisiti indicati nello stesso Bando.