Ufficio servizio sociale professionale (Area povertà e marginalità sociale)

Si comunica agli interessati che con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale n.251 del 05.05.2020 si è proceduto all'approvazione dell'elenco provvisorio degli ammessi e non alla misura Reddito di Inclusione Sociale (REIS) anno 2019 con attuazione dal 2020, consultabile in allegato al presente avviso.

Si avvisano i cittadini, in possesso dei requisiti , che potranno presentare domanda per ottenere i benefici previsti dal Programma di sostegno economico ai nuclei familiari in condizione di difficoltà per l’emergenza epidemiologica COVID-19- BUONO SPESA”, secondo quanto disposto dal Bando e dalla vigente normativa in materia.

Venerdì, 21 Febbraio 2020 13:29

REIS - Reddito d'inclusione sociale

Il Comune di Sanluri avvisa i cittadini che con Determinazione del Responsabile del Servizio n.270 del 21.02.2020, sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di ammissione al "Reddito di Inclusione Sociale (REIS 2019) - Agiudu Torrau", rivolto a nuclei familiari in condizione di difficoltà economica, sino al 16.03.2020.

Il Comune di Sanluri avvisa i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al "Reddito di Inclusione Sociale (REIS 2019) - Agiudu Torrau", rivolto a nuclei familiari in condizione di difficoltà economica.

E' stata approvata la Graduatoria Provvisoria dei beneficiari l'inserimento in attività di Servizio Civico Comunale per il biennio 2019-2020. L'elenco dei beneficiari può essere scaricato direttamente da questo sito web www.comune.sanluri.su.it e/o consultabile presso gli Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona, siti in via A. R. Villasanta n°17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Giovedì, 07 Febbraio 2019 09:56

Servizio Civico Comunale 2019-2020

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

SI AVVISANO LE PERSONE INTERESSATE CHE, AL FINE DI GARANTIRE UN PIU’ AMPIO ACCESSO ALLA MISURA DI SOSTEGNO AL REDDITO, TRAMITE INSERIMENTO LAVORATIVO IN COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B, SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA RICEZIONE DELLE DOMANDE FINO ALLA DATA DEL 18/02/2019.

Martedì, 15 Gennaio 2019 10:52

Servizio Civico Comunale biennio 2019/2020

Tra le misure di sostegno al reddito e di inclusione lavorativa e sociale, messe in campo dall'Amministrazione Comunale, è previsto l'inserimento lavorativo di persone a basso reddito ed in stato di disoccupazione.

Si avvisano i cittadini di Sanluri che con Determinazione della Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona, n° 1747 del 28 novembre 2018, è stata approvata la graduatoria definitiva degli ammessi e non ammessi al Bando "Reddito di Inclusione Sociale (REIS) - Agiudu Torrau" anno 2018.

Lunedì, 05 Novembre 2018 11:21

Presentazione Richieste BONUS SOCIALE IDRICO

Il Bonus Sociale idrico consiste in uno sconto sulla bolletta della fornitura idrica, che garantisce la fornitura gratuita di 18,25 metri cubi di acqua su base annua (pari a 50 litri/abitante/giorno) per ogni componente della famiglia anagrafica dell’utente.

E' stato approvato il “Bando pubblico per la richiesta dei “CONTRIBUTI AGLI INQUILINI MOROSI INCOLPEVOLI – Annualità 2018”