Ufficio servizio sociale professionale (Area povertà e marginalità sociale)

Si comunica che con Determinazione della Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona n° 675 del 04.05.2021 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria dei beneficiari l'inserimento in attività di Servizio Civico Comunale per il periodo 2021-2023.

Si avvisano gli interessati che la R.A.S. - Ass.to P.I., BB. Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport con determinazione n. 841 prot. n. 16559 del 23 dicembre 2020 ha approvato la graduatoria unica Regionale, stilata in ordine crescente di ISEE, degli studenti beneficiari della Borsa di Studio Nazionale, del valore di 200 euro ciascuna, sulla base della disponibilità dei fondi . Sono stati ammessi al beneficio n. 37 studenti residenti nel Comune di Sanluri che si sono collocati entro le prime 6763 posizioni utili corrispondenti ad un valore ISEE inferiore a € 7.701,00.

Si avvisano i cittadini, in possesso dei requisiti, che potranno presentare domanda per ottenere i benefici previsti dal Programma di sostegno economico ai nuclei familiari in condizione di difficoltà per l’emergenza epidemiologica COVID-19 - BUONO SPESA”, secondo quanto disposto dal Bando e dalla vigente normativa in materia.

Si comunica agli interessati che con Determinazione del Responsabile del Servizio Sociale n.251 del 05.05.2020 si è proceduto all'approvazione dell'elenco provvisorio degli ammessi e non alla misura Reddito di Inclusione Sociale (REIS) anno 2019 con attuazione dal 2020, consultabile in allegato al presente avviso.

Si avvisano i cittadini, in possesso dei requisiti , che potranno presentare domanda per ottenere i benefici previsti dal Programma di sostegno economico ai nuclei familiari in condizione di difficoltà per l’emergenza epidemiologica COVID-19- BUONO SPESA”, secondo quanto disposto dal Bando e dalla vigente normativa in materia.

Venerdì, 21 Febbraio 2020 13:29

REIS - Reddito d'inclusione sociale

Il Comune di Sanluri avvisa i cittadini che con Determinazione del Responsabile del Servizio n.270 del 21.02.2020, sono stati prorogati i termini per la presentazione delle domande di ammissione al "Reddito di Inclusione Sociale (REIS 2019) - Agiudu Torrau", rivolto a nuclei familiari in condizione di difficoltà economica, sino al 16.03.2020.

Il Comune di Sanluri avvisa i cittadini che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di ammissione al "Reddito di Inclusione Sociale (REIS 2019) - Agiudu Torrau", rivolto a nuclei familiari in condizione di difficoltà economica.

E' stata approvata la Graduatoria Provvisoria dei beneficiari l'inserimento in attività di Servizio Civico Comunale per il biennio 2019-2020. L'elenco dei beneficiari può essere scaricato direttamente da questo sito web www.comune.sanluri.su.it e/o consultabile presso gli Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona, siti in via A. R. Villasanta n°17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 17.30.

Giovedì, 07 Febbraio 2019 09:56

Servizio Civico Comunale 2019-2020

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

SI AVVISANO LE PERSONE INTERESSATE CHE, AL FINE DI GARANTIRE UN PIU’ AMPIO ACCESSO ALLA MISURA DI SOSTEGNO AL REDDITO, TRAMITE INSERIMENTO LAVORATIVO IN COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B, SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA RICEZIONE DELLE DOMANDE FINO ALLA DATA DEL 18/02/2019.

Martedì, 15 Gennaio 2019 10:52

Servizio Civico Comunale biennio 2019/2020

Tra le misure di sostegno al reddito e di inclusione lavorativa e sociale, messe in campo dall'Amministrazione Comunale, è previsto l'inserimento lavorativo di persone a basso reddito ed in stato di disoccupazione.