Ti trovi qui:Home»Servizi Sociali e alla Persona »Ufficio servizio sociale professionale (Area minori e famiglie)»Tariffe e quote di contribuzione per la frequenza dell’Asilo Nido Comunale A.E. 2021-2022

Mercoledì, 08 Settembre 2021 11:56

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie è stato approvato il tariffario agevolato per la frequenza dell’Asilo Nido Comunale A.E. 2021/2022.

La quota a carico delle famiglie è determinata su fasce di reddito differenziate in base all’ISEE “MINORI”.

Le agevolazioni tariffarie previste si applicano ai soli nuclei familiari RESIDENTI nel Comune di Sanluri, mentre, per i nuclei familiari NON RESIDENTI, la frequenza è subordinata al pagamento della tariffa piena.

Per informazioni e/o chiarimenti contattare l’Istr. Amm.vo Giuseppe Porru al numero 070/9383308 o all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.