Mercoledì, 25 Novembre 2020 16:08

Graduatoria provvisoria ammessi ed esclusi “Voucher Famiglie per l’acquisizione di servizi per la Prima Infanzia” Annualità 2019 – II° Semestre

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto che con propria Determinazione n°1825 del 25.11.2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi ed esclusi alla misura in oggetto.

Gli interessati potranno verificare la propria posizione e, se del caso, proporre richiesta di chiarimenti e/o di riesame nel termine di 10 gg dalla presente pubblicazione.
La graduatoria definitiva e il pagamento del contributo spettante verranno predisposti con atti successivi, all'esito della verifica delle eventuali integrazioni e richieste di riesame che perveranno all'ufficio scrivente.

Per informazioni:

Tel: 070 9383308