Ti trovi qui:Home»Servizi Sociali e alla Persona »Ufficio servizio sociale professionale (Area minori e famiglie)»Iscrizioni Asilo Nido Comunale- Anno Educativo 2019/2020

Martedì, 03 Settembre 2019 09:50

Iscrizioni Asilo Nido Comunale- Anno Educativo 2019/2020

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale presso il Parco S'Arei per l'Anno Educativo 2019/2020 per i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.

La domanda, scaricabile dal link collegato o reperibile presso gli Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona in via A. R. Villasanta n°17, dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:30 o trasmessa all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 16.09.2019.
Relativamente al costo della retta a carico delle famiglie si evidenzia che, al momento, è in fase di predisposizione un sistema tariffario agevolato che sarà reso noto a seguito dell'approvazione da parte della Giunta Comunale.
Per informazioni e/o chiarimenti rivolgersi a:
Ass.Sociale Desirè Rodeano - Uffici dei Servizi Sociali e alla Persona in via A. R. Villasanta n°17
- Tel 070/9383306