Ufficio servizio sociale professionale (Area minori e famiglie)

Per venire incontro alle esigenze delle famiglie è stato approvato il tariffario agevolato per la frequenza dell’Asilo Nido Comunale A.E. 2021/2022.

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto che con propria Determinazione n°1233 del 27.08.2021 è stata approvata la graduatoria dei beneficiari dell’Asilo Nido Comunale A.E. 2021/2022.

Si informano gli interessati che sono aperte le iscrizioni all'Asilo Nido Comunale presso il Parco degli Scolopi per l'Anno Educativo 2021/2022 per i bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.
La domanda dovrà essere presentata all'Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, tutti i giorni dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 17:30 o trasmessa all'indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 23.08.2021.

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto che con propria Determinazione n°1095 del 19.07.2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi ed esclusi alla misura in oggetto.

Si avvisano gli interessati che con Determinazione Reg. Gen. 977 del 28.06.2021

si è proceduto all'approvazione dell'elenco ammessi ed esclusi alle attività estive nell'ambito del programma "E...STATE AL PARCO 2021".

Anche quest'anno, nell’ambito delle attività di animazione previste dal programma E…STATE AL PARCO 2021, saranno realizzate diverse attività presso gli spazi all’aperto del Parco S’Arei con il supporto logistico della Scuola dell’Infanzia e della Ludoteca.
Le attività verranno svolte nel rispetto delle linee guida per la gestione in sicurezza di opportunità organizzate di socialità e gioco per bambini e adolescenti nella fase 2 dell’emergenza Covid-19.

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'accesso alla misura “NIDI GRATIS” per il 1° semestre 2021.
L’intervento è finalizzato a garantire a tutte le famiglie la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, ad assicurare l’accesso e la permanenza nel mercato del lavoro e a concorrere all’abbattimento delle rette, integrandosi con l’intervento già previsto per il “Bonus Nido” INPS.

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto che con propria Determinazione n°1825 del 25.11.2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi ed esclusi alla misura in oggetto.

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto che con propria Determinazione n°1717 del 10.11.2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi ed esclusi alla misura in oggetto.

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'accesso alla misura “NIDI GRATIS”.
Relativamente al Comune di Sanluri, il Servizio di riferimento per l’accesso alla misura è l’Asilo Nido Comunale.