Ufficio servizio sociale professionale (Area minori e famiglie)

Si avvisa che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle gite/escursioni previste dal “Programma Tutti Insieme 2019” (scadenza 17 Luglio 2019).
Le gite/escursioni sono rivolte a minori residenti suddivisi nelle seguenti fasce di età: a) 6/12 anni; b) 13/17 anni.

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'attribuzione dei "Voucher Famiglie per l'acquisizione di servizi per la Prima Infanzia" annualità 2019, in favore dei residenti nel Comune di Sanluri.

Lunedì, 27 Maggio 2019 10:15

Progetto Scuola Nuoto 2019

Sono aperte le adesioni al Progetto dell'Unione dei Comuni Marmilla "Scuola Nuoto 2019", che si terrà presso la piscina del Consorzio Turistico "Sa Corona Arrubia" sita a Lunamatrona.

Nell'ambito delle misure di sostegno alle famiglie con figli minori e di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, l'Amministrazione comunale ha provveduto a riconoscere un contributo ai genitori che abbiano utilizzato, nel corso del 2018, un servizio di Asilo Nido pubblico e/o privato.

Per consentire l'opportunità nell'accesso alle misure di sostegno alle famiglie che utilizzano un servizio per la Prima Infanzia è stata prevista la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per l'attribuzione dei "Voucher Famiglie per l'acquisizione di servizi per la Prima Infanzia" esclusivamente per il II Semestre 2018, in favore dei residenti nel Comune di Sanluri.

Si avvisa che sono aperti i termini  per la presentazione delle domande di partecipazione alle gite/escursioni previste dal Programma Estate Insieme 2018 (scadenza 19 Luglio 2018)

SI RENDE NOTO

Che il Sindaco e l’Amministrazione Comunale di Sanluri organizzano un INCONTRO PUBBLICO con le famiglie e tutti i soggetti interessati finalizzato

a illustrare le nuove misure di accesso all’ASILO NIDO COMUNALE e le misure di sostegno economico alle famiglie per l’inserimento dei minori (0 -3 anni) c/o NIDI PRIVATI.

L’incontro si svolgerà in data 27 GIUGNO 2018 alle ore 18.30 nei locali del POLO CULTURALE, via Azuni – stanza 24

Si informano le famiglie degli alunni interessati che a partire dal lunedi’ 9 aprile 2018 saranno adottati i nuovi menù mensa per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

Approvato con Det. della esponsabile dei Servizi Sociali e alla Persona n. 420 del 19 Marzo 2018