Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Se vuoi proseguire accetta i cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Ufficio Pubblica Istruzione

Lunedì, 24 Settembre 2018 13:44

Servizio di Ristorazione scolastica

Si informano le famiglie degli alunni interessati che il servizio di Ristorazione Scolastica per l'anno scolastico 2018-2019 inizia il giorno lunedì  1° ottobre 2018,

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Prot. Gen. n. 1284 del 10/09/2018 è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa all’intervento in oggetto.

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1255 del 03/09/2018 è stato approvato l’elenco degli alunni ammessi al Servizio di Trasporto Scolastico A.S.2018/2019.

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1160 del 08/08/2018 si è provveduto a liquidare il saldo dei rimborsi in oggetto.

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Prot. Gen. n. 970 del 09/07/2018 sono state approvate le graduatorie definitive relative all’intervento in oggetto e che le stesse saranno pubblicate all'Albo Pretorio dell'Ente e consultabili negli uniti allegati.
Seguirà opportuno avviso all’atto del pagamento delle somme dovute e/o alla disponibilità dei mandati di pagamento presso la Tesoreria Comunale, presso Unicredit Banco di Roma, via Carlo Felice n. 12, Sanluri.

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 911 del 27/06/2018 è stato approvato il Bando A.S. 2017/2018 per l’assegnazione dei benefici in oggetto.

Tale domanda dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 30 AGOSTO 2018, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle 17:30.

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 912 del 27/06/2018 è stato approvato il Bando A.S. 2017/2018 per l’assegnazione dei benefici in oggetto.

Tale domanda dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre il giorno  30 AGOSTO 2018, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle 17:30.

Condividi