Ti trovi qui:Home»Servizi Sociali e alla Persona »Ufficio Pubblica Istruzione»APPROVAZIONE ELENCO STUDENTI AMMISSIBILI VOUCHER "IOSTUDIO 2020"

Martedì, 01 Giugno 2021 09:40

APPROVAZIONE ELENCO STUDENTI AMMISSIBILI VOUCHER "IOSTUDIO 2020"

Si avvisano gli interessati che

Con Determinazione n. 825 del 28/05/2021, sono stati approvati gli elenchi degli ammissibili ed esclusi della Borsa di Studio Nazionale a favore degli Studenti delle Scuole secondarie di II° grado, per l’anno Scolastico 2019/2020 – Voucher IO STUDIO 2020 –

L’elenco degli ammessi è stato inviato alla R.A.S. Ass.to P.I., BB. Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, che provvederà a redigere una graduatoria unica Regionale dei beneficiari sulla base dell’ISEE.

Il Contributo Voucher ” IO STUDIO 2020” verrà erogato dal MIUR , mediante il sistema dei bonifici domiciliati , solo a coloro che si saranno utilmente posizionati nella graduatoria Regionale.