Ti trovi qui:Home»Servizi Sociali e alla Persona »Ufficio Pubblica Istruzione»SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ALUNNI RESIDENTI A SANLURI STATO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - ANNO SCOLASTICO 2020/2021 -

Mercoledì, 19 Agosto 2020 17:56

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1222 del 19/08/2020 è stato approvato il Bando A.S. 2020/2021 per l’accesso al Servizio in oggetto.

Tale domanda dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 5 SETTEMBRE 2020, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, nei giorni e orari stabiliti o trasmessa mediante PEC all’indirizzo mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Il Bando ed il Modulo di domanda sono allegati e scaricabili al presente Avviso -

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo  M. Cristina Zedda dell’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30 .

Eventuali quesiti e/o richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.