Martedì, 28 Luglio 2020 09:16

INCENTIVI AL MERITO SCOLASTICO In favore degli alunni della - Scuola Secondaria di I° Grado (CLASSI TERZE) - Scuola Secondaria di II° Grado (TUTTE LE CLASSI) - ANNO SCOLASTICO 2019/2020 -

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1088 del 23/07/2020 è stato approvato il Bando A.S. 2019/2020 per l’assegnazione di incentivi al Merito Scolastico .

La domanda dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre il giorno

31 AGOSTO 2020, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri.

Il Bando ed il Modulo di domanda sono disponibili on-line sul sito internet del Comune di Sanluri, integralmente consultabili e scaricabili all’indirizzo web del comune www.comune.sanluri.su.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo sig.ra M. Cristina Zedda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30 per via telefonica o posta elettronica: Tel. 070/9383305 – e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.