Ti trovi qui:Home»Servizi Sociali e alla Persona »Ufficio Pubblica Istruzione»APPROVAZIONE ELENCO STUDENTI AMMISSIBILI VOUCHER "IOSTUDIO 2019"

Mercoledì, 01 Luglio 2020 09:57

APPROVAZIONE ELENCO STUDENTI AMMISSIBILI VOUCHER "IOSTUDIO 2019"

Si avvisano gli interessati che

Con Determinazione n. 339 del 30/06/2020, sono stati approvati gli elenchi degli ammessi ed esclusi della Borsa di Studio Nazionale a favore degli Studenti delle Scuole secondarie di II° grado, per l’anno Scolastico 2018/2019 – Voucher IO STUDIO 2019 –

L’elenco degli ammessi è stato inviato alla R.A.S. Ass.to P.I., BB. Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, che provvederà a redigere una graduatoria unica Regionale dei beneficiari sulla base dell’ISEE.

Il Contributo Voucher ” IO STUDIO 2019” verrà erogato dal MIUR , mediante il sistema dei bonifici domiciliati , solo a coloro che si saranno utilmente posizionati nella graduatoria Regionale.