Ti trovi qui:Home»Servizi Sociali e alla Persona »Ufficio Pubblica Istruzione»PREMIO G. SARAGAT ANNO 2019 categoria “SPORT”

Lunedì, 03 Giugno 2019 09:22

PREMIO G. SARAGAT ANNO 2019 categoria “SPORT”

Si avvisano tutti i cittadini che con la Determinazione Protocollo Generale n. 854 del 29/05/2019 è stata attivata la procedura per l’attribuzione della II° onorificenza denominata “Premio G. Saragat”

che vuole perseguire un duplice obiettivo:
1 - Riconoscere pubblicamente il valore di cittadini Sanluresi che si sono affermati per i loro meriti professionali o amatoriali, che sono un modello di impegno e dedizione e che hanno mantenuto un forte legame con il proprio luogo d’origine;
2 - Promuovere e sostenere giovani emergenti che hanno intrapreso un percorso formativo virtuoso.
Il Premio “G. Saragat” è un riconoscimento pubblico del valore attribuito ad un cittadino “eccellente” di Sanluri che si è saputo distinguere e che ha attirato su di sé fama e generale approvazione sociale ma è anche una scommessa sul futuro per un giovane di talento che vuole affermarsi.
Per l’anno 2019, quale ambito di applicazione del Premio G. Saragat è stata individuata la categoria SPORT

Le candidature, per ciascuna delle categorie oggetto del Premio G. Saragat, dovranno essere presentate entro il giorno 28 giugno  2019, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle 17:30.
Il Bando e la modulistica sono disponibili presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e integralmente consultabili e scaricabili all’indirizzo web del comune www.comune.sanluri.su.it

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo sig.ra M. Cristina Zedda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A. R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30

Eventuali quesiti e/o richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cordiali Saluti

Sanluri, li 29 maggio 2019