Ti trovi qui:Home»Servizi Sociali e alla Persona »Ufficio Pubblica Istruzione»Approvazione Elenco Voucher "IO STUDIO 2018"

Giovedì, 21 Marzo 2019 11:24

Approvazione Elenco Voucher "IO STUDIO 2018"

Si avvisano gli interessati che
Con Determinazione n° 342 del 08.03.2019, sono stati approvati gli elenchi degli ammessi ed esclusi della Borsa Studio Nazionale a favore degli Studenti delle Scuole Secondarie di II° per l'A.S. 2018/2019 - Voucher "IO STUDIO 2018".

L'Elenco degli ammessi è stato inviato alla R.A.S. Ass.to P.I., B.B. Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport, che provvederà a redigere una Graduatoria unica regionale dei Beneficiari sulla base dell'ISEE.
Il Contributo Voucher "IO STUDIO 2018" verrà erogato dal MIUR secondo quanto previsto da Decreto Ministeriale n. 686 del 26 ottobre 2018, mediante il sistema dei bonifici domiciliati, solo a coloro che si saranno utilmente posizionati nella Graduatoria regionale.