Ti trovi qui:Home»Servizi Sociali e alla Persona »Ufficio Pubblica Istruzione»Rimborso Spese Viaggio Studenti Scuole Secondarie di Secondo Grado - A.S. 2017/2018 - Avviso Liquidazione Contributi

Martedì, 05 Febbraio 2019 12:00

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Prot. Gen. n° 2080 del 31.12.2018, si è provveduto alla liquidazione dei Rimborsi Spese Viaggio Studenti Pendolari.

A partire da martedì 05 febbraio 2019, presso la Tesoreria Comunale, Unicredit Banco di Roma di via Carlo Felice - Sanluri, potranno essere incassati i mandati di pagamento.

Sanluri, 05 febbraio 2019

Altro in questa categoria: « Programma di diffusione inglese