Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.

Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Se vuoi proseguire accetta i cookie. Per saperne di piu'

Approvo

Ufficio Pubblica Istruzione

Si avvisano i cittadini interessati che è in pubblicazione, e pertanto consultabile, l’elenco degli alunni ammessi e non ammessi  al contributo “AGEVOLAZIONI TARIFFARIE  (LEGGE DI STABILITA'   2019) TITOLI DI VIAGGIO ANNUALI STUDENTI  A. S.  2018/2019 E MENSILE STUDENTI GENNAIO E FEBBRAIO 2019” –

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo M. Cristina Zedda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1277 del 12/08/2019 è stato approvato il bando  per l'assegnazione dei rimborsi spese viaggio agli studenti pendolari che abbiano frequentato una classe di un qualunque Istituto di Istruzione Secondaria di 2° grado nell'A.S. 2018/2019. 
Tale domanda dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 30 Settembre 2019,  all'Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, nei giorni dal lunedi al venerdi dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledi pomeriggio dalle ore 16:00 alle 17:30. 

Il Bando ed il modulo di domanda sono disponibili presso l'Ufficio Pubblica Istruzione e integralmente consultabili e scaricabili all'indirizzo web del Comune www.comune.sanluri.su.it 

LE FAMIGLIE DEGLI ALUNNI: 
CHE DEVONO EFFETTUARE LA PRIMA ISCRIZIONE AL SERVIZIO , dovranno presentare la richiesta di accesso al servizio mediante l'apposito modulo scaricabile dal link collegato e/o disponibile presso i Servizi Sociali e alla Persona - Ufficio Pubblica Istruzione.
Unitamente alla domanda dovrà essere presentata la certificazione ISEE 2019 e la copia di un documento di identità in corso di validità. In caso di necessità, potrà essere richiesto un menu' Speciale per motivi di salute (allergie, intolleranze alimentari) e/o per ragioni religiose, culturali e nei casi di vegetarianismo.

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1257 del 08/08/2019 sono stati approvati gli elenchi per l’assegnazione dei benefici in oggetto.
Per informazioni rivolgersi al Responsabile del Procedimento, l’Istruttore Amministrativo sig.ra M. Cristina Zedda presso l’Ufficio Pubblica Istruzione sito in via A.R. Villasanta n. 17, nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il mercoledì dalle ore 16:00 alle 17:30

Eventuali quesiti e/o richieste di chiarimento potranno essere inoltrate ai seguenti indirizzi di posta elettronica : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1254 del 09/08/2019 è stato approvato il Bando A.S. 2018/2019 per l’assegnazione dei benefici in oggetto.

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 1190 del 30/07/2019 è stato approvato il Bando A.S. 2019/2020 per l’accesso al Servizio in oggetto. 
Tale domanda dovrà essere presentata improrogabilmente entro e non oltre il giorno 30 AGOSTO 2019, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri, nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00 e il mercoledì pomeriggio dalle ore 16:00 alle 17:30.

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Prot. Gen. n. 994 del 24/06/2019 sono state approvate le graduatorie definitive relative all’intervento in oggetto.

Si avvisano tutti i cittadini che con la Determinazione Protocollo Generale n. 854 del 29/05/2019 è stata attivata la procedura per l’attribuzione della II° onorificenza denominata “Premio G. Saragat”

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Prot. Gen. n. 739 del 09/05/2019 sono state approvate le graduatorie provvisorie relative all’intervento in oggetto. 

Gli elenchi in questione sono stati redatti in conformità al D.Lgs 196/2003 (Codice in materia di protezione di dati personali) e degli artt. 26 e 27 del D.Lgs. e ss.mm.ii. (Obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle Pubbliche Amministrazioni).

Condividi