Martedì, 08 Ottobre 2019 11:53

Si rende noto che è in pubblicazione l’avviso per la presentazione di candidature per la selezione di soggetti ospitanti, pubblici e privati, disponibili ad attivare tirocini extracurriculari della durata di n. 6 mesi nell’ambito dei percorsi di sostegno all’inclusione attiva (SIA) e del Reddito di inclusione (ReI) finanziati dal PON “Inclusione” -  FSE 2014-2020 – AV3 2016 –SAR_20, asse 2 – azione 9. 1. 1 cup. J91H17000090006.

La domanda di adesione alla manifestazione di interesse potrà essere presentata fino al 25.10.2019 quale 1° termine per presentazione delle istanze all’ufficio protocollo del Comune di Sanluri tramite mediante raccomandata A.R., oppure a mezzo di agenzia privata di recapito, Posta Elettronica Certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, in alternativa, consegnata a mano nell’ufficio sito in via Carlo Felice n. 201 – 09025 Sanluri (SU), piano terra, aperto dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 13.00 ed il mercoledì dalle 16.00 alle 18.00.

Il bando oltre il termine del 25.10.2019 resterà comunque aperto per eventuali e ulteriori necessità che si venissero a determinare successivamente.

Per richiedere informazioni rivolgersi:

All'Ufficio di Piano PLUS Distretto di Sanluri - via A. R. Villasanta, n°17, 09025 (SU)

La modulistica è disponibile presso tutti i Comuni del Distretto di Sanluri o scaricabile integralmente dal sito web del Comune di Sanluri all'indirizzo www.comune.sanluri.su.it