PLUS Distretto di Sanluri (Area Professionale)

Approvazione “Appendice - Modifiche  e integrazioni” al Disciplinare per l’accreditamento di fornitori di servizi socioassistenziali per l’attuazione del Progetto Home Care Premium INPS 2019.

Si invitano i cittadini che hanno presentato la richiesta per usufruire del sostegno economico relativo alla misura "La Famiglia Cresce" (D.G.R. n°39/41 del 03.10.2019 - 2° Bando) a consultare la Graduatoria degli aventi diritto approvata con Determinazione n° 1834 del 29 novembre 2019 e scaricabile dal presente sito.

Il seminario è destinato a Operatori del distretto sociosanitario Plus Sanluri “Progetto gestione Servizio Home Care Premium e Sportello distrettuale per le tutele giuridiche”

Il modulo si propone di sviluppare il tema complesso della “partecipazione attiva” in seno alle comunità locali, enti istituzionali (Servizi sociali professionali, équipe di servizio, etc) e enti informali, funzionale a rendere le persone/cittadini/professionisti consapevoli rispetto al ruolo attivo che possono avere nello sviluppo e crescita delle comunità di appartenenza.
Evento accreditato dall'Ordine Assistenti Sociali Regione Sardegna

La Regione Sardegna, con D.G.R. n° 39/41 del 03.10.2019, ha disposto il 2° Bando 2019 per l’assegnazione di un contributo economico proveniente da FNPS (Fondo Nazionale Politiche Sociali) per l'attivazione di interventi a supporto economico delle famiglie numerose, composte da 3 o più figli fiscalmente a carico di età compresa tra 0 e 25 anni, denominato "La Famiglia Cresce".