PLUS Distretto di Sanluri (Area Professionale)

È in pubblicazione il Bando per l'accesso ai contributi per la realizzazione di progetti di promozione e diffusione dello sport a favore dei soggetti diversamente abili.
I finanziamenti derivano dal Programma Regionale SPORT TERAPIA 2017 ai sensi della L.R. 11.04.2016 n° 5, D.G.R. N°56/19 del 20.12.2017.
È un'importante occasione per favorire un miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità, attraverso la pratica sportiva e l'aggregazione sociale.

Si invitano i cittadini che hanno presentato la richiesta per usufruire del sostegno economico relativo alla misura "La Famiglia Cresce" a consultare la Graduatoria provvisoria degli aventi diritto approvata con Determinazione n° 1029 del 27 giugno 2019 e scaricabile dal presente sito.

La Regione Sardegna, con D.G.R. n° 8/64 del 19.02.2019, ha disposto un contributo economico proveniente da FNPS (Fondo Nazionale Politiche Sociali) per l'attivazione di interventi di supporto economico delle famiglie numerose, composte da 4 o più figli fiscalmente a carico di età compresa tra 0 e 25 anni, denominato "La Famiglia Cresce".

Si comunica che è stato riaperto il termine per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere i destinatari del Progetto INCLUDIS in attività di tirocinio.

Si informano tutti gli interessati che con Determinazione n° 1185 del 09.08.2018 è stato aggiornato il Registro Pubblico degli Assistenti Familiari del Distretto di Sanluri - Sez. A.

È in pubblicazione la Graduatoria Provvisoria delle Associazioni Sportive beneficiarie dei contributi finalizzati alla realizzazione di progetti di promozione e diffusione dello sport in favore dei soggetti diversamente abili.

Si rende noto che, nei giorni di lunedì e giovedì, dalle ore 10.30 alle ore 12.30, presso il Municipio del Comune di Sanluri in via Carlo Felice 201, Stanza n°17 - 1° piano, è operativo lo Sportello Unico di Informazione per il ReI.