Ti trovi qui:Home»Servizi Sociali e alla Persona »Avviso Pubblico Programma "Tutti Insieme 2019"

Mercoledì, 08 Maggio 2019 17:06

Avviso Pubblico Programma "Tutti Insieme 2019"

Nel corso del periodo estivo, nell'ambito del programma "Tutti Insieme 2019", saranno realizzate le attività di animazione estiva c/o il Polo Culturale - Ludoteca Comunale e spazi all'aperto.
Potranno usufruirne i minori di età compresa tra i 6 e i 17 anni, gli adulti di età superiore ai 45 anni e gli anziani residenti nel comune di Sanluri.
L'animazione relativa all'Area Minori avrà inizio il 17.06.2019 e si concluderà com la Giornata della Comunità che si terrà nel mese di settembre prima dell'inizio delle attività scolastiche.

Le domande di partecipazione, suddivise per fasce d'età, dovranno essere compilate utilizzando i moduli qui di seguito scaricabili e presentate entro e non oltre il 30.05.2019.
Per maggiori informazioni sui criteri e le modalità di partecipazione al Programma "Tutti Insieme 2019" consultare l'Avviso Pubblico.
Tutta la modulistica è disponibile c/o l'Ufficio dei Servizi Sociali e alla Persona, in via A. R. Villasanta n°17, negli orari di apertura al pubblico.
per info contattare: Ass. Soc.le Desirè Rodeano - tel 070 9383306

Altro in questa categoria: « FORMAZIONE PER L'AVVIO D'IMPRESA