Lunedì, 05 Marzo 2018 10:18

Polo Culturale e dell'alta formazione - concessione e uso degli spazi

Per qualsiasi informazione relativa alla concessione ad uso occasionale o periodico degli spazi del Polo Culturale di Sanluri e del Teatro Comunale contattare Abaco Associazione per le Arti (Affidatario del Servizio di realizzazione di Eventi e Manifestazioni culturali presso il Teatro del Polo Culturale di Sanluri e dei servizi integrati) al seguente recapito telefonico: 3478928141 o al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

La modulistica, compilata in tutte le sue parti, dovra' essere inviata ad Abaco Associazione per le Arti (Affidatario del Servizio di realizzazione di Eventi e Manifestazioni culturali presso il Teatro del Polo Culturale di Sanluri e dei servizi integrati) al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o al seguente indirizzo di PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Regolamento del Polo Culturale ico pdf
[approvato con Del. C.C. n. 8 del 27.03.2014]

Disciplinare per la concessione e l'uso degli spazi del Polo Culturale  ico pdf
[approvato con Del. G.C. n. 83 del 24.04.2014]