Maggio dei libri – Mostra “Libri, Storie… Magia”

Dettagli della notizia

In occasione del decimo anniversario, la Biblioteca Comunale aderisce all'iniziativa nazionale "Maggio dei Libri" e organizza una mostra dal titolo "Libri, Storie...Magia" consultabile da domenica 11 maggio in occasione di Monumenti Aperti.

Data:

08 Maggio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione del decimo anniversario, la Biblioteca Comunale aderisce all'iniziativa nazionale "Maggio dei Libri" e organizza una mostra dal titolo "Libri, Storie...Magia"

La mostra comprende oltre cento libri fra romanzi e saggi per adulti e bambini. Il filo conduttore sono sempre i "Libri" in quanto protagonisti delle storie, spesso ambientate in Biblioteca e/o in Libreria.

La mostra sarà consultabile in Biblioteca da domenica 11 maggio 2025 - apertura straordinaria in occasione dei Monumenti Aperti - e per tutto il mese di maggio.

Ultimo aggiornamento: 08/05/2025, 10:30