Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Sanluri - Notizie

Si rende noto che, in attuazione dell'art. 4, comma 21, della L.R. n. 20 del 6 dicembre 2019, la Giunta Regionale con  propria Deliberazione n.4/29 del 06.02.2020 ha adottato le linee di indirizzo per il sostegno delle donne con alopecia da chemioterapia.

Giovedì, 22 Ottobre 2020 14:12

Presidenti e scrutatori: iscrizioni all'albo

E' possibile fare richiesta di iscrizione all'Albo comunale dei Presidenti di seggio e all'Albo comunale degli Scrutatori

Il Comune ha bandito la gara per l’assegnazione delle abitazioni di edilizia pubblica residenziale.

Martedì, 20 Ottobre 2020 14:18

Ufficio elettorale: orari e ubicazione

In occasione delle elezioni amministative per il rinnovo del Consiglio Comunale l'Ufficio Elettorale (per il rilascio delle tessere elettorali) e l'Ufficio Rimborso spese (per gli elettori provenienti dall'estero) saranno eccezionalmente ubicati alla scuola primaria di via Giovanni XXIII, nella stessa sede di sette seggi elettorali (l'ottavo è ubicato a Sanluri Stato).

Lunedì, 12 Ottobre 2020 11:36

COVID-19

Linee guida per la riapertura delle Attività Economiche, Produttive e Ricreative

Dalla conferenza delle Regioni e delle Provincie Autonome  sono state pubblicate emanate in data 08/10/2020 le nuove Linee Guida 20/178/CR05a/COV19 a cui fare riferimento.

Nel raccomandare a tutti la massima applicazione ed osservanza si allegano per una maggiore diffusione.

Mercoledì, 07 Ottobre 2020 15:43

Consiglio comunale il 9 ottobre

Per venerdì 9 ottobre 2020 alle 18.30 il presidente del Consiglio Davide Contis ha convocato il Consiglio comunale in seduta straordinaria e urgente.

In occasione delle prossime elezioni comunali del 25 e 26 ottobre 2020 gli elettori che si trovino fuori dal Comune di iscrizione potranno usufruire delle agevolazioni di viaggio applicate da enti e società che gestiscono i relativi servizi di trasporto.

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto che, come comunicato dall'Ente di Governo dell'Ambito della Sardegna con nota Prot. n.4745 del 29.29.2020, la scadenza per la presentazione delle domande per la richiesta del BONUS IDRICO EMERGENZIALE, è da intendersi prorogata al 15 ottobre 2020.