Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Sanluri - Notizie

Giovedì, 07 Febbraio 2019 09:56

Servizio Civico Comunale 2019-2020

AVVISO RIAPERTURA TERMINI

SI AVVISANO LE PERSONE INTERESSATE CHE, AL FINE DI GARANTIRE UN PIU’ AMPIO ACCESSO ALLA MISURA DI SOSTEGNO AL REDDITO, TRAMITE INSERIMENTO LAVORATIVO IN COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B, SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA RICEZIONE DELLE DOMANDE FINO ALLA DATA DEL 18/02/2019.

Mercoledì, 06 Febbraio 2019 16:25

ELEZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO ANNO 2019

In occasione della prossima Elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza.

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il Comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019 dovrà essere presentata agli Uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019

Si comunica che è stato riaperto il termine per la raccolta di manifestazioni di interesse finalizzate alla individuazione di soggetti ospitanti disponibili ad accogliere i destinatari del Progetto INCLUDIS in attività di tirocinio.

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Prot. Gen. n° 2080 del 31.12.2018, si è provveduto alla liquidazione dei Rimborsi Spese Viaggio Studenti Pendolari.

Martedì, 22 Gennaio 2019 08:59

Appalto Nuova Caserma Guardia di Finanza

Procedura Aperta per l’affidamento in appalto dei lavori di “Ristrutturazione dell'edificio già sede del Giudice di Pace finalizzati alla realizzazione della caserma della guardia di finanza con alloggio di pertinenza”. CUP: J94E17000240004 – CIG: 7339542DA6.
Comunicazione ripresa operazioni di gara

Domenica 24 Febbraio 2019

ORARIO DI VOTAZIONE: DALLE ORE 06.30 ALLE ORE 22.00

Venerdì, 18 Gennaio 2019 20:18

I nuovi servizi digitali del Comune

Nel sito del Comune è ormai attiva la sezione dei Servizi on line, un modo per rendere il rapporto con il cittadino sempre più attivo e dinamico.

I servizi on line del Comune permetteranno ai cittadini di usufruire di una serie di documenti e servizi in modo facile e veloce direttamente da casa. Basterà avere una connessione internet, un computer, un tablet o uno smartphone.

Per consentire l'opportunità nell'accesso alle misure di sostegno alle famiglie che utilizzano un servizio per la Prima Infanzia è stata prevista la riapertura dei termini per la presentazione delle domande per l'attribuzione dei "Voucher Famiglie per l'acquisizione di servizi per la Prima Infanzia" esclusivamente per il II Semestre 2018, in favore dei residenti nel Comune di Sanluri.

Martedì, 15 Gennaio 2019 13:02

Programma di diffusione inglese

L'Ass.to alla Pubblica Istruzione  interpretando i bisogni dei cittadini rispetto alla necessità di accedere a percorsi formativi per l'apprendimento delle lingue straniere  ha promosso un programma di diffusione della lingua inglese da realizzarsi nel Comune di Sanluri attraverso il riconoscimento del patrocinio all’Associazione English Communication First.

Nell'ambito degli interventi di supporto alle persone con disabilità e/o handicap  è prevista la possibilità di accesso ad un contributo per la predisposizione di un progetto di assistenza personalizzato.