Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Sanluri - Notizie

Venerdì, 27 Novembre 2020 14:06

Allerta Meteo: ordinanza di chiusura

Tra oggi e domani è prevista l'allerta meteo in tutto il Sud Sardegna.

A fine di salvaguardare l'incolumità dei cittadini il sindaco Alberto Urpi ha emanato un'ordinanza valevole da oggi alle 16 e per tutto domani.

L'Amministrazione Comunale ha stabilito di affidare la concessione del servizio di gestione delle aree di sosta a pagamento che insistono lungo le vie e le aree individuate e destinate al parcheggio a pagamento senza custodia dei veicoli, come evidenziati in allegata planimetria.

Scadenza presentazione istanze: 12.12.2020

Visualizza il Bando di Gara e documenti

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto che con propria Determinazione n°1825 del 25.11.2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi ed esclusi alla misura in oggetto.

Martedì, 24 Novembre 2020 13:46

Consiglio Comunale il 27 novembre

La Presidente del Consiglio Comunale Roberta Casta ha convocato l'assemblea in seduta straordinaria per venerdì 27 novembre alle ore 18.

Il Comune assume personale a tempo determinato da impiegare nella realizzazione del Progetto LavoRas, per la durata di otto mesi e per 20 ore settimanali.

La Resp.le dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto che con propria Determinazione n.1761 del 19.11.2020 ha rettificato l'elenco delle domande pervenute, ammesse e non ammesse relativamente al BONUS IDRICO EMERGENZIALE per gli Utenti del Servizio Idrico Integrato precedentemente approvato.

La Resp.le dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto l'elenco delle domande pervenute, ammesse e non ammesse relativamente al BONUS IDRICO EMERGENZIALE per gli Utenti del Servizio Idrico Integrato

Lunedì, 16 Novembre 2020 11:48

ANAGRAFATURA CANINA

In data 18 Novembre p.v. presso i locali dell'EX MATTATOIO Comunale nella Via San Martino si terrà una seduta di anagrafatura dei cani ancora non anagrafati all'Anagrafe Canina.

L'anagrafatura sarà effettuata ai soli cani per i quali si è provveduto alla prenotazione presso l'ufficio di Polizia Locale.

Si rammenta che la mancata anagrafatura dell'animale comporta una Sanzione Amministrativa per i proprietari.

Venerdì, 13 Novembre 2020 11:03

Protocollo: orari uffici

Nei giorni 16 novembre, 23 novembre e 7 dicembre l'ufficio protocollo resterà chiuso al pubblico per permettere al personale di partecipare a un corso di aggiornamento.

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto che con propria Determinazione n°1717 del 10.11.2020 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi ed esclusi alla misura in oggetto.