Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Sanluri - Notizie

Strade, marciapiedi e parcheggi. In cantiere una lunga lista di lavori che inizieranno ai primi di febbraio.

Si avvisano i cittadini residenti nel Comune di Sanluri che, nell'ambito del programma "Fondo regionale per la non autosufficienza 2020. Piani personalizzati in favore delle persone con grave disabilita'. Legge n. 162/1998", sono aperti i termini per accedere ai nuovi finanziamenti per l'annualita' 2020.

Il seminario è destinato a Operatori del distretto sociosanitario Plus Sanluri “Progetto gestione Servizio Home Care Premium e Sportello distrettuale per le tutele giuridiche”

Il modulo si propone di sviluppare il tema complesso della “partecipazione attiva” in seno alle comunità locali, enti istituzionali (Servizi sociali professionali, équipe di servizio, etc) e enti informali, funzionale a rendere le persone/cittadini/professionisti consapevoli rispetto al ruolo attivo che possono avere nello sviluppo e crescita delle comunità di appartenenza.
Evento accreditato dall'Ordine Assistenti Sociali Regione Sardegna
Lunedì, 13 Gennaio 2020 12:11

RISTORO DANNI ALLUVIONALI

Avviso pubblico concessione di contributi economici ai soggetti privati per i danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili ivi ubicati, ai beni mobili registratati, alle attività economiche e produttive in conseguenza degli eventi di cui allo stato di calamità dichiarato con deliberazione di Giunta comunale n. 146 del 23.08.2018

Il Comune di Sanluri ha adottato con Del. G.C. n. 20 del 25.01.2019 il proprio Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2019-2021, da aggiornare entro il 31 Gennaio 2020.

Cosi come previsto nel bando per l'attribuzione del Rimborso spese viaggio per gli studenti pendolari della Scuola Secondaria di secondo grado, per l'A.S. 2018/2019, si è proceduto alla formulazine della graduatoria dei beneficiari.

Mercoledì, 08 Gennaio 2020 11:11

STATO LAVORI IN CORSO

SITUAZIONE LAVORI RETE GAS IN ESECUZIONE E PROGRAMMAZIONE PROSSIMA

Fondo per la non autosufficienza: Piani personalizzati di sostegno in favore delle persone con grave disabilità ai sensi della Legge n°162/1998. Proroga fino al 31.12.2020.

Martedì, 31 Dicembre 2019 12:03

Disposizioni per i fuochi di fine anno

E' in pubblicazione l'ordinanza del sindaco "Disposizioni per l’accensione di fuochi di artificio liberi e soggetti ad autorizzazione – Periodo festività di fine anno".