Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Sanluri - Notizie

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto che con propria Determinazione n°1095 del 19.07.2021 è stata approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi ed esclusi alla misura in oggetto.

I cittadini interessati a fare domanda di iscrizione negli elenchi integrativi dei giudici popolari di Corte d’Assise e di Corte d’Assise di Appello per il biennio 2022-2023 possono presentare domanda al protocollo del Comune.

Gli uffici demografici martedì 20 luglio resteranno chiusi al pubblico.

Il personale è impegnato in un corso di aggiornamento.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Gli uffici riaprono nei consueti orari mercoledì (10.30 -13.00 e 16.00 - 17.30)

Martedì, 13 Luglio 2021 12:59

Graduatoria rilevatori censimento

E' in pubblicazione nell'albo pretorio del Comune la graduatoria di selezione dei rilevatori per il Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni anno 2021.

Il Prefetto di Cagliari Gianfranco Tomao ha consegnato, venerdì pomeriggio, al Sindaco del Comune di Sanluri Alberto Urpi, il decreto del 12 aprile 2021 con il quale il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, su proposta del Ministro dell’Interno, ha concesso all’ente locale il titolo onorifico di “Città”, ai sensi dell’art. 18 del decreto legislativo n. 267 del 2000, che può essere attribuito ai Comuni “insigni per ricordi, monumenti storici e per l’attuale importanza”.

E' stato approvato il bando per l'assegnazione delle agevolazioni per la riduzione della Tari (tassa si rifiuti) dovuta per l'anno 2020.

Le persone interessate e in possesso dei requisiti possono presentare le istanze entro il 30/09/2021.

visualizza il bando

utilizza il modulo della domanda predisposto dall'ufficio tributi

Lunedì, 05 Luglio 2021 08:20

Consiglio Comunale solenne il 9 luglio

Venerdì 9 luglio alle ore 18 si terrà un Consiglio Comunale Solenne.

Al Consiglio Comunale, per l'occasione allestito nella corte interna del Castello Eleonora d'Arborea, parteciperanno il Prefetto di Cagliari Gianfranco Tomao e diversi altri  rappresentanti delle forze dell'ordine del territorio.

E’ l’alba del 30 giugno dell’anno del Signore 1409, l’esercito aragonese, lascia l’accampamento portandosi in ordine di battaglia fino ad un miglio a sud est di Sanluri.

Il sole torrido è già alto: l'avanguardia composta da un migliaio di armati guidati dal Capitano Generale Pietro Torrelles, precede il grosso dell’esercito con a capo Martino re di Sicilia. Appostato, a contrapporre l'armata aragonese, l’esercito giudicale comandato da Guglielmo III Visconte di Narbona.

Sa Battalla inizia così.

Si avvisano i cittadini interessati che con la Determinazione Protocollo Generale n. 966 del 28/06/2021 è stato approvato il Bando A.S. 2020/2021 per l’assegnazione di incentivi al Merito Scolastico.

La domanda dovrà essere presentata, improrogabilmente entro e non oltre il giorno 31 LUGLIO 2021, all’Ufficio Protocollo del Comune di Sanluri.

Si avvisano gli interessati che con Determinazione Reg. Gen. 977 del 28.06.2021

si è proceduto all'approvazione dell'elenco ammessi ed esclusi alle attività estive nell'ambito del programma "E...STATE AL PARCO 2021".