Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Sanluri - Notizie

Venerdì, 14 Maggio 2021 10:52

Certificati anagrafici on line

Il  Comune ha attivato un nuovo e innovativo servizio: si chiama “Smart ANPR” ovvero la possibilità per i residenti di ottenere direttamente da casa, senza recarsi negli uffici, i certificati anagrafici firmati dal sindaco per se e per i componenti del proprio nucleo familiare.

Venerdì, 14 Maggio 2021 10:01

ANAGRAFE CANINA

In data 18 Maggio p.v. presso i locali dell'EX MATTATOIO Comunale nella Via San Martino si terrà una seduta di anagrafatura dei cani ancora non anagrafati all'Anagrafe Canina.

L'anagrafatura sarà effettuata ai soli cani per i quali si è provveduto alla prenotazione presso l'ufficio di Polizia Locale.

Si rammenta che la mancata anagrafatura dell'animale comporta una Sanzione Amministrativa per i proprietari/detentori.

Per martedì 18 maggio la presidente del Consiglio Comunale Roberta Casa ha convocato per le ore 18 (Aula 24 del Polo Culturale presso il Parco Culturale Gli Scolopi) il Consiglio Comunale.

Venerdì, 07 Maggio 2021 14:30

Bitumazione viale Trieste chiusura strada

Nei giorni 10 e 11 maggio 2021 viale Trieste resterà chiusa alla circolazione per permettere la bitumazione della strada.

Oltre alla circolazione è vietata la sosta dei veicoli in tutti i sensi di marcia e qualsiasi altro ingresso veicolare di immissione in viale Trieste.

• Adozione: Delibera di C.C. n. 55 del 09/10/2020 ico pdf
  • Rapporto Preliminare Ambientale ico pdf
Venerdì, 07 Maggio 2021 13:17

Vaccini: indicazioni su come prenotarsi

Qui di seguito sono riportati alcuni chiarimenti riguardo la Campagna Vaccinale Covid-19 e le modalità di prenotazione.

Si ricorda agli utenti che il Comune non riceve prenotazioni e non effettua alcun tipo di vaccinazione.

• Adozione: Delibera di C.C. n.16 del 24/02/2020 ico pdf
  • Rapporto Preliminare Ambientaleico pdf

• Adozione: Delibera di C.C. n.147 del 03/08/2020 ico pdf
  • Rapporto Preliminare Ambientale ico pdf
  • Elaborato grafico ico pdf
  • Relazione illustrativa ico pdf

Si chiama “Titulos, le terre dei feudatari”  la rete formata dai comuni di Sanluri, Mandas, Cuglieri, Laconi, Orani, Sedilo e Villasor un tempo sedi feudali in Sardegna.