Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Sanluri - Notizie

Le persone interessate possono presentare le istanze per l'assegnazione di agevolazioni per la riduzione della Tari dovuta per l'anno 2018 entro il 30/09/2019.

visualizza il bando

utilizza il modulo della domanda predisposto dall'ufficio tributi

Venerdì, 19 Aprile 2019 16:05

Via Cavour: lavori

Da lunedì 29 aprile partiranno i lavori di ripristino di via Cavour. La strada resterà chiusa tra i 15 e 20 giorni per permettere alla ditta incaricata il rifacimento del manto di asfalto ora dissestati causa di precedenti tagli stradali ed eventi piovosi.

Mercoledì, 17 Aprile 2019 11:44

TESORERIA COMUNALE

Dal 01/05/2019 il Banco di Sardegna filiale di Sanluri è il nuovo tesoriere comunale che gestirà tutti i pagamenti e gli incassi di questo Comune.

I beneficiari di pagamenti disposti per cassa dal 01/01/2019 e fino alla data odierna e non ancora incassati, devono recarsi presso l'attuale tesoriere Unicredit nella filiale di Sanluri nei giorni 18/04 o 23/04 o presso qualsiasi altra filiale nei giorni di apertura al pubblico, per provvedere al ritiro delle somme ancora da riscuotere.

Si rende noto che, con il presente avviso, al fine di favorire una migliore qualità dell’iniziativa, e altresì, di realizzare un contenimento della spesa pubblica, l’Amministrazione Comunale di Sanluri intende procedere alla ricerca di sponsorizzazioni per la realizzazione della 4a edizione dell’Evento “Io Sport” (29/30 Maggio e 1° Giugno 2019), sia sotto forma di finanziamento di parte dell’iniziativa sia attraverso la fornitura e l’allestimento di strutture e servizi necessari, secondo quanto disposto nel presente avviso.

Lunedì, 08 Aprile 2019 12:38

Disciplina della circolazione stradale

Proseguono i lavori per la realizzazione della Rete del gas cittadino e della fibra Ottica.

Con l'Ordinanza n. 32/2019 sono state individuati nuovi tratti stradali che a giorni saranno interessati dai lavori citati.

ELEZIONI DEI MEMBRI DELL’ITALIA AL PARLAMENTO EUROPEO

Domenica 26 maggio 2019

si vota dalle ore 07.00 alle ore 23.00

I presidenti dei Consigli comunali dei comini sardi Capoluogo ed ex capoluogo si sono incontrati qualche giorno fa ospiti nelle sale del Castello di Sanluri. L'incontro fa seguito a quello tenutosi Cagliari nel gennaio scorso.

Lunedì, 01 Aprile 2019 17:30

Sterilizzazione Cani

Al Via la campagna per la sterilizzazione dei Cani.

E' stata pubblicato il bando per l'assegnazione dei contributi ai proprietari di cani che intendono far sterilizzare i propri animali.

Negli allegati le modalità previste e la modulistica necessaria.

Le domande potranno essere inoltrate a partire dalle ore 08.00 del 04.04.2019 e fino al 28.06.2019

Lunedì, 01 Aprile 2019 09:49

Disciplina della circolazione stradale

Continuano i lavori per la realizzazione della Rete del gas cittadino e della fibra Ottica.

Con l'Ordinanza n. 31/2018 sono state individuati nuovi tratti stradali che a giorni saranno interessati dai lavori citati.