Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Sanluri - Notizie

Il Comune ha bandito la gara per l’assegnazione delle abitazioni di edilizia pubblica residenziale.
Si tratta di una serie di alloggi (17 nuovi appartamenti ) di proprietà del Comune che si trovano in via Sant’Anna e  gli alloggi di AREA ubicati all’interno del Comune di Sanluri liberi o che si libereranno durante il periodo di validità della graduatoria.
Le domande dovranno pervenire in Comune entro il prossimo 24 ottobre 2020

La Responsabile dei Servizi Sociali e alla Persona rende noto che sono in liquidazione i contributi integrativi per il sostegno all’accesso delle abitazioni in locazione, ai sensi dell’art. 11 della legge n° 431/98 e del D.M. dei lavori pubblici del 07.06.1999 relativamente al periodo gennaio - aprile 2020.

Martedì, 22 Settembre 2020 19:29

Referendum: risultati a Sanluri

A Sanluri in occasione del referendum del 20 e 21 settembre scorsi hanno votato 2.503 elettori.

Nell'allegato qui di seguito i risultati e i votanti sezione per sezione

Risultati referendum a Sanluri

Lunedì, 21 Settembre 2020 08:08

Elezioni comunali: presentazione delle liste

Il prossimo 25 e 26 ottobre a Sanluri si vota per le elezioni del sindaco e del Consiglio comunale.
Da martedì 22 settembre sarà possibile espletare tutti gli adempimenti per la presentazione delle liste dei candidati per le elezioni comunali.

Venerdì, 18 Settembre 2020 13:51

Elezioni del 25 e 26 ottobre: nomina scrutatori

In occasione delle elezioni comunali del 25 e 26 ottobre 2020 la Commissione Elettorale Comunale, tra il 25° e il 20° giorno antecedente la data stabilita per la votazione, procederà alla nomina degli scrutatori da destinare ai seggi elettorali, mediante sorteggio tra coloro che abbiano manifestato la propria disponibilità.

AGGIORNAMENTO COMUNICAZIONI,  AVVISI ED ESITI

Entro oggi 16/09/2020 potrà essere pagata la prima rata o unica rata della nuova IMU 2020 già scaduta il 16/06/2020, senza applicazione di sanzioni. Nel sito comunale è stata istituita una pagina dedicata dove possono essere reperite tutte le informazioni utili per agevolare l'adempimento tributario.

Oggi 16/09/2020 scade anche il termine per il pagamento della prima o unica rata della Tassa sui rifiuti TARI dovuta per l'anno 2019 che dovrà essere pagata utilizzando l'apposito avviso inviato a domicilio. Eventuali mancati recapiti dovranno essere comunicati all'ufficio tributi che provvederà ad un  nuovo invio: via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonicamente al numero 0709383230

Si informano gli interessati che sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l'accesso alla misura “NIDI GRATIS”.
L’intervento è finalizzato a garantire a tutte le famiglie la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro, ad assicurare l’accesso e la permanenza nel mercato del lavoro e a concorrere all’abbattimento delle rette, integrandosi con l’intervento già previsto per il “Bonus Nido” INPS.
Relativamente al Comune di Sanluri, il Servizio di riferimento per l’accesso alla misura è l’Asilo Nido Comunale.

Venerdì, 11 Settembre 2020 13:03

Elettori disabili: servizio di trasporto

In occasione delle elezioni di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020, previa prenotazione, sarà attivo il servizio di accompagnamento degli elettori disabili dalla loro abitazione al seggio di voto (con automezzo idoneo anche al trasporto di sedie a rotelle).