Ti trovi qui:Home»Eventi
« Luglio 2021 »
26 27 28 29 30 31

Il XIV Festival Multidisciplinare Internazionale “Giardini Aperti” firmato Abaco Teatro fa tappa a Sanluri nella data di apertura di  sabato 17 luglio alle 21 al Parco S'Arei.

Andrà in scena “Anche oggi mi sento proprio bene”, raffinato e coinvolgente divertissement teatral musicale tratto dal libro “Le puoi leggere anche in tram” di Nino Nonnis (produzione L'Effimero Meraviglioso): sul palco la cantante, compositrice e performer Rossella Faa e l'attore Luigi Tontoranelli con la regia di Maria Assunta Calvisi per una serie di “quadri” che compongono un vivace affresco della società, in un susseguirsi e alternarsi di letture, sketches e canzoni tra ironia e poesia.

Torna la rassegna cinematografica estiva “Cinema al Parco” organizzata dal Comune  in collaborazione con la Pro loco. Dieci titoli in programma al Parco S’arei, in via Azuni.

Si inizia il 16 luglio con la commedia francese La brava moglie  e si chiuderà il 17 settembre con il film biografico Volevo nascondermi, pluripremiato ai David di Donatello, che racconta la vita e i tormenti del pittore Antonio Ligabue, interpretato da Elio Germano.

Al via a Sanluri la Stagione teatrale (per ora in streaming) “Rosa dei Venti” 2021 organizzata da Abaco Teatro al Teatro di Sanluri.

Nove titoli in cartellone tra marzo e maggio con prosa, danza e musica, brillanti commedie, pagine di storia, variazioni in blues e canzoni d'autore.

Se gli spettatori non vanno a teatro, il teatro va dagli spettatori: è la filiosofia dell'associazione Abaco che riprende, per tutto dicembre, la Stagione Tramontana con gli spettacoli in diretta facebook nella pagina "Teatro Sanluri- Abaco".

• Data Inizio Evento Domenica, 06 Dicembre 2020
  • Data Fine Evento Domenica, 20 Dicembre 2020
  • Orario 19.30
  • Luogo Sanluri, teatro comunale

Il 10 e 11 ottobre 2020 al Teatro di Sanluri si tengono due concerti di musica classica e lirica organizzati dall'Orchestra da Camera dlla Sardegna e con il patrocinio del Comune di Sanluri.

Appuntamento al Teatro comunale

• Data Inizio Evento Sabato, 10 Ottobre 2020
  • Data Fine Evento Domenica, 11 Ottobre 2020
  • Luogo Sanluri, teatro comunale

Nel rispetto di tutte le norme Covid di prevenzione è ripresa la stagione teatrale di Abaco al teatro Comunale di Sanluri.

Dal 4 ottobre al 25 novembre (sempre ore 19.30) sono in programma sei interessanti appuntamenti per gli appassionati.

Regole da seguire

Gli abbonati alla Stagione Tramontana dovranno esibire la tesserina già in loro possesso, confermando però la loro presenza di volta in volta.

• Data Inizio Evento Domenica, 04 Ottobre 2020
  • Data Fine Evento Domenica, 29 Novembre 2020
  • Orario 19.30

“Cinema al parco” è la rassegna estiva di film all’aperto organizzata dal Comune di Sanluri.

Si tratta di sette pellicole che verranno proiettate al parco (inizio film ore 21.30) tra il 24 luglio e il 21 agosto.

• Data Martedì, 14 Luglio 2020
  • Data Inizio Evento Venerdì, 24 Luglio 2020
  • Data Fine Evento Venerdì, 21 Agosto 2020
  • Orario 21.30
  • Luogo sanluri, parco S'Arei

Si riprende, timidamente, con le manifestazioni cittadine con l'evento Giardini Aperti l'11 e il 12 luglio al parco.

• Data Inizio Evento Sabato, 11 Luglio 2020
  • Data Fine Evento Domenica, 12 Luglio 2020
  • Orario 21:00
  • Luogo Sanluri, Parco culurale Gli Scolopi

Il 6 gennaio 2020 l’assessorato alla Cultura, in collaborazione con la Pro Loco e le associazioni locali, organizza la Festa dell’Epifania.

• Data Lunedì, 06 Gennaio 2020
  • Data Inizio Evento Lunedì, 06 Gennaio 2020
  • Data Fine Evento Lunedì, 06 Gennaio 2020
  • Orario 09.45
  • Luogo Sanluri, via San Martino

Gesuino Nemus chiude sabato 23 novembre alle 17.30 gli appuntamenti stagionali di SanluriLegge 2019.

L'eccletico autore di Jerzu, al secolo Matteo Locci,  dialogherà con Arianna Concu e con il pubblico sia de "Il catechismo della pecora" uscito nelle librerie a inzio anno, sia de "L'eresia del Cannonau" , fresco di stampa e presentato proprio la settiama scorsa.

• Data Inizio Evento Sabato, 23 Novembre 2019
  • Data Fine Evento Sabato, 23 Novembre 2019