Ti trovi qui:Home»Economico finanziaria»Assunzioni di personale a tempo determinato progetto LavoRas

Lunedì, 23 Novembre 2020 17:27

Assunzioni di personale a tempo determinato progetto LavoRas

Il Comune assume personale a tempo determinato da impiegare nella realizzazione del Progetto LavoRas, per la durata di otto mesi e per 20 ore settimanali.

Le figure professionali richieste sono:

n.1 Ingegnere civile, n.2 esperti contabili laureati, n.2 ragionieri, n.2 geometri, n.2 diplomati, n.1 giardiniere, n.1 muratore, n.2 operai generici

Per partecipare alla selezione ed essere inseriti in graduatoria, gli interessati dovranno compilare un form on line di invio candidatura, presente sul sito www.sardegnalavoro.it nell’apposita sezione Servizi online > per i cittadini > Cantieri comunali.

In attesa della definizione dei termini di presentazione delle candidature, si invita a voler predere visione del bando ed a verificare di essere in possesso delle credenziali di accesso al sistema on line.

Consulta l'avviso pubblico.

Consulta l'infografica della procedura di iscrizione al cantiere sul portale Sardegna Lavoro (procedura che sarà attiva dal giorno di apertura della chiamata)