Ti trovi qui:Home»Economico finanziaria»AVVISI DI PAGAMENTO TARI ANNO 2019

Venerdì, 07 Agosto 2020 14:26

AVVISI DI PAGAMENTO TARI ANNO 2019

AVVISO AI CONTRIBUENTI

Si comunica che sono in distribuzione gli avvisi pagamento della tassa sui rifiuti (TARI) dovuta per l'anno 2019 aventi scadenza prima o unica rata 16/09/2020 e seconda rata 16/12/2020, mediante utilizzo del PagoPa allegato.

Le utenze non domestiche (imprese) hanno già ricevuto l'avviso mediante la propria pec, mentre le utenze domestiche (famiglie) riceveranno gli avvisi attraverso il servizio postale a partire dal 13/08/2020.

L'avviso contiene, oltre l'importo da pagare per l'annualità 2019, anche un'informativa sulla tassa dovuta per le annualità precedenti non pagate e ancora da regolarizzare

Sul sito istituzionale è presente una pagina dedicata in cui è possibile reperire tutte le informazioni inerenti il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani.

Altro in questa categoria: RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO »