Ti trovi qui:Home»Aree Tematiche»Area economico finanziaria»Ufficio Tributi»Ravvedimento di rate scadute e non pagate di tributi comunali

Lunedì, 09 Dicembre 2019 13:06

Ravvedimento di rate scadute e non pagate di tributi comunali

Entro il 16 dicembre 2019 potranno essere regolarizzate le rate non pagate con applicazione di sanzioni ridotte dei seguenti tributi comunali:

2^ rata IMU anno 2018  e 1 rata IMU 2019 imposta municipale propria;

2^ rata Tasi anno 2018 e 1 rata TASI 2019 Tributo per i servizi indivisibili;

2 rata Tari anno 2017 e 1 rata TARI anno 2018 Tassa sui rifiuti.

L'IMU e la TASI potranno essere calcolate utilizzando il software di calcolo disponibile sul sito istituzionale nella sezione servizi on line. Nella stessa sezione potrai consultare la tua situazione tributaria accedendo alle informazioni sul tuo patrimonio immobiliare in possesso del Comune e visionando i pagamenti eseguiti.