Ti trovi qui:Home»Aree Tematiche»Area economico finanziaria»Ufficio Tributi»16 dicembre 2019 Avviso di scadenza pagamento tributi comunali

Lunedì, 09 Dicembre 2019 12:54

16 dicembre 2019 Avviso di scadenza pagamento tributi comunali

Entro il 16 dicembre 2019 dovrà essere pagata la seconda rata dei seguenti tributi comunali:

IMU anno 2019 imposta municipale propria;

Tasi anno 2019 Tributo per i servizi indivisibili;

Tari anno 2018 Tassa sui rifiuti.

L'IMU e la TASI potranno essere calcolate utilizzando il software di calcolo disponibile sul sito istituzionale nella sezione servizi on line. Nella stessa sezione potrai consultare la tua situazione tributaria accedendo alle informazioni sul tuo patrimonio immobiliare in possesso del Comune e visionando i pagamenti eseguiti.

La TARI è stata calcolata invece dal Comune e trasmessa ai cittadini nel mese di maggio 2019 con apposito avviso e potrà essere pagata utilizzando l'apposito modello pagoPA allegato. Coloro che avessero smarrito l'avviso possono rivolgersi all'ufficio tributi per ottenere un duplicato.