Ti trovi qui:Home»Economico finanziaria»TESORERIA COMUNALE

Mercoledì, 17 Aprile 2019 11:44

TESORERIA COMUNALE

Dal 01/05/2019 il Banco di Sardegna filiale di Sanluri è il nuovo tesoriere comunale che gestirà tutti i pagamenti e gli incassi di questo Comune.

I beneficiari di pagamenti disposti per cassa dal 01/01/2019 e fino alla data odierna e non ancora incassati, devono recarsi presso l'attuale tesoriere Unicredit nella filiale di Sanluri nei giorni 18/04 o 23/04 o presso qualsiasi altra filiale nei giorni di apertura al pubblico, per provvedere al ritiro delle somme ancora da riscuotere.