Ti trovi qui:Home»Demografici»Ufficio Elettorale - Leva - Caccia»Elezioni: programmi delle liste

Lunedì, 28 Settembre 2020 17:22

Elezioni: programmi delle liste

Sono stati pubblicati, nell’albo pretorio comunale informatico i programmi delle liste dei candidati a Sindaco e al Consiglio Comunale di Sanluri.

La pubblicazione è in ottemperanza al disposto degli articoli 71, secondo comma e 73, secondo comma, del D. Lgs. 18 agosto 2000, n. 267

Tutti i cittadini hanno diritto di prenderne visione per tutta la durata del periodo elettorale.

Visualizza la comunicazione del sindaco:

Comunicazione programmi

Visualizza l'albo pretorio on line al seguente link: