Ti trovi qui:Home»Demografici»Ufficio Elettorale - Leva - Caccia»REFERENDUM COSTITUZIONALE DI DOMENICA 29.03.2020 - AVVISO PER LA NOMINA DEGLI SCRUTATORI

Venerdì, 07 Febbraio 2020 15:30

Si avvisa che gli scrutatori saranno nominati mediante sorteggio pubblico a seguito di apposita richiesta – le domande si presentano all’Ufficio Protocollo del Comune, tramite consegna a mano o invio con P.E.C., ENTRO LE ORE 13:00 DI LUNEDI' 24.02.2020.

Si avvisa che in occasione del Referendum popolare costituzionale di domenica 29 Marzo, gli scrutatori saranno nominati mediante sorteggio pubblico tra coloro che, già iscritti all’Albo unico delle persone idonee, presenteranno apposita richiesta, dichiarando di trovarsi in condizione di disoccupazione, inoccupazione o studente non lavoratore, e di non avere svolto l’incarico nelle due precedenti consultazioni elettorali.

La domanda, corredata da copia di documento di identità e compilata utilizzando il modulo scaricabile dal sito istituzionale del Comune o disponibile presso l’Ufficio elettorale, potrà essere presentata al protocollo del comune, tramite consegna a mano o invio con P.E.C., ENTRO LE ORE 13:00 DI LUNEDI' 24 FEBBRAIO 2020.

Avviso per la nomina degli scrutatori per i seggi elettorali

Modulistica per la nomina degli scrutatori per i seggi elettorali

Info:
UFFICIO ELETTORALE COMUNALE
Comune di Sanluri (SU)

Via Carlo Felice 201 09025 Sanluri (SU)
Tel: 070 9383214 - Fax: 070 9383223