Ti trovi qui:Home»Demografici»Ufficio Elettorale - Leva - Caccia»ELEZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO ANNO 2019

Mercoledì, 06 Febbraio 2019 16:25

ELEZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO ANNO 2019

In occasione della prossima Elezione del Parlamento europeo, fissata tra il 23 e il 26 maggio 2019, anche i cittadini degli altri Paesi dell’Unione Europea potranno votare in Italia per i membri del Parlamento europeo spettanti all’Italia, inoltrando apposita domanda al Sindaco del Comune di residenza.

La domanda, il cui modello è disponibile sia presso il Comune che sul sito internet del Ministero dell’Interno all’indirizzo https://dait.interno.gov.it/elezioni/optanti-2019 dovrà essere presentata agli Uffici comunali o spedita mediante raccomandata entro il 25 febbraio 2019

Avviso per l'esercizio del diritto di voto in Italia

Allegato A

Modulistica Optanti varie lingue