Ti trovi qui:Home»Demografici»Ufficio Elettorale - Leva - Caccia»ELEZIONI DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE E DEL XVI CONSIGLIO REGIONALE DELLA SARDEGNA

Sabato, 19 Gennaio 2019 18:16

Domenica 24 Febbraio 2019

ORARIO DI VOTAZIONE: DALLE ORE 06.30 ALLE ORE 22.00

Per poter votare occorre presentarsi presso il proprio seggio elettorale muniti della tessera elettorale e di un documento di riconoscimento.

Qualora la tessera elettorale sia stata smarrita o si sia deteriorata, si può chiedere il duplicato rivolgendosi, anche negli stessi giorni della votazione, all’Ufficio Elettorale Comunale..

Manifesto di convocazione dei Comizi elettorali

Avviso pubblico per la nomina degli scrutatori

Modulo per la richiesta di nomina scrutatore