Ti trovi qui:Home»Dal comune»Consiglio Comunale, integrazione

Martedì, 19 Gennaio 2021 09:53

Consiglio Comunale, integrazione

Si comunica che sono state apportate delle integrazioni al prossimo Consiglio comunale previsto per il 19 gennaio 2021 alle ore 18.

Il nuovo punto all’ordine del giorno è il seguente:

- Piano di lottizzazione residenziale sita a Sanluri in via Muraglia angolo via Giudice Mariano – approvazione proposte migliorative sistemazione area a verde.

A seguito dell'integrazione, l’ordine del giorno del Consiglio Comunale, convocato  per le ore 18:00 del  19.01.2021, in seduta ordinaria, presso l’aula 24 del Polo Culturale, (parco S’Arei), è  il  seguente:

• Approvazione verbali seduta precedente;
  • Mobilitazione degli enti locali della Sardegna e attivazione di azioni contro l’ipotesi di stoccaggio delle scorie nucleari, anche in forma provvisoria, nei comuni del territorio della Sardegna;
  • Modifica regolamento cimiteriale;
  1. Piano di lottizzazione residenziale sita a Sanluri in via Muraglia angolo via Giudice Mariano – approvazione proposte migliorative sistemazione area a verde.

Convocazione Consiglio Comunale 19 gennaio 2021 (con integrazione) ico pdf