Ti trovi qui:Home»Dal comune»Il nuovo Consiglio Comunale: gli eletti

Giovedì, 29 Ottobre 2020 13:41

Il nuovo Consiglio Comunale: gli eletti

Alle elezioni amministrative del 25 e 26 ottobre 2020 è stato eletto sindaco di Sanluri Alberto Urpi.
Il sindaco nei prossimi giorni provvederà alla nomina degli assessori che comporranno la Giunta Comunale e alla convocazione del primo Consiglio comunale che sarà così composto:

URPI ALBERTO: sindaco eletto

PILLONI ANTONELLA

USAI PAOLO

COLLU FABRIZIO

TONIN PAMELA

NURRA FRANCO

CASTA ROBERTA

CORALLO GIORDANO

MURRU CARLO

PADERI MASSIMILIANO

PODDA GIOVANNI PAOLO