Ti trovi qui:Home»Dal comune»Teatro: sabato e domenica due eventi

Mercoledì, 08 Luglio 2020 17:11

Teatro: sabato e domenica due eventi

Nell'ambito della manifestazione itinerante "Giardini aperti" sabato 11 e e domenica 12 luglio due interessanti appuntamenti a cura di Abaco Teatro.

11 luglio Parco S'Arei
 Abaco Teatro presenta "Il trattato di pace di Sanluri, 11 luglio 1355". Si tratta di una proiezione video dell'omonimo spettacolo teatrale realizzato da Abaco Teatro nel 2016, patrocinato dal Comune che ha visto la collaborazione di autori, attori e  associazioni cittadine.

12 luglio Parco S'Arei
Alle 19 uno spettacolo dedicato ai bambini dal titolo "Cavoli! La Frutta" della compagnia il Crogiuolo, Uno coinvolgente drammatizzazione con canzoni per affrontare, in modo divertente, le tematiche dell'alimentazione e del rispetto dell'ambiente
Alle  21 invece uno spettacolo di Abaco Teatro dal titolo "Ottavio Bottecchia, vite in volata": la storia del campione di ciclismo degli Anni 20.

Locandina Giardini Aperti (fronte)
Locandina Giardini Aperti (retro)