Ti trovi qui:Home»Dal comune»Bando di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore direttivo Assistente sociale, categoria D, posizione economica D1 a tempo indeterminato, con contratto full time.

Venerdì, 19 Giugno 2020 22:41

Il Responsabile del Servizio Affari Generali rende noto che è indetta una procedura di mobilità esterna volontaria tra Enti, ai sensi dell’art.30 del D.Lgs 165/2001 comma 1 e 2 bis, per titoli e colloquio per la copertura di n. 1 (uno) posto di Istruttore Direttivo-Assistente Sociale a tempo indeterminato e pieno.

Scadenza presentazione domande: 20.07.2020

DIARIO DELLE PROVE

La prova consisterà in un colloquio relativo alle materie di esame, che si terrà il giorno 23.07.2020 alle ore 10.00 presso l’Ufficio del Responsabile del Servizio Affari Generali del Comune di Sanluri.

I nominativi dei candidati ammessi alla Selezione e eventuali comunicazioni relative alla modifica di sede della prova selettiva saranno resi noti esclusivamente tramite pubblicazione sul sito internet dell’Ente: www.comune.sanluri.su.it – [sezione “Amministrazione Trasparente” – Bandi di concorso - Bandi di concorso attivi (avvisi e comunicazioni)].

Ai candidati verrà data comunicazione dell’eventuale svolgimento della prova preselettiva tramite pubblicazione sul sito internet dell’ente: www.comune.sanluri.su.it [sezione “Amministrazione Trasparente” – Bandi di concorso - Bandi di concorso attivi (avvisi e comunicazioni)]

I candidati saranno invitati a produrre idoneo documento di identificazione in corso di validità, da esibire prima dell’inizio della Prova concorsuale.

Sanluri, 19.06.2020

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO AFFARI GENERALI